Pro Loco Ostia Aterni

BABA CLUB

Via dei Peligni, 30
65100 Pescara
“Il Baba Club è un locale per tutti i gusti: dal reggae all'house… Da non perdere la musica dal vivo,con le migliori band locali...“

ZU BAR

Via Salaria Vecchia, 146
65129 Pescara
“Zu bar è decentrato rispetto all'area della “movida” del Centro storico; nonostante ciò è diventato un punto di riferimento alternativo delle serate pescaresi… L’elettronica la fa da padrona, ma non mancano le serate rock e concerti live, soprattutto il mercoledì, dedicato agli universitari…”

LIDO 186

Viale Primo Vere, 51
Tel. 085.6922293
“Lido 186... una vacanza lunga tutta l’estate... una struttura a dimensione d’uomo da vivere come in un resort... ti sembrerà di essere in un villaggio di un’ isola sperduta in mezzo al mare, pur stando a due passi dal cuore della città... sole, mare, spiaggia... cielo, musica e stelle... relax, natura e tanto divertimento Lido 186... il mare vissuto Night & Day.”

CANTINA ACCADEMIA

Viale Pindaro, 14
65127 Pescara
Tel. 085.4554250
“Ubicato in prossimità dell'Università di Pescara. Dal look glamour e ricercato, vanta un'offerta variegata che riesce ad accontentare sia le esigenze di chi è alla ricerca di un posto per una buona cena e sia di coloro che vogliono passare una scatenata notte ballando ritmi dance.”

HOSTERIA DEL TERZO CERCHIO

Via G. Marconi, 11
Tel. 335.1207806
“Locale storico della Pescara vecchia, con 13 anni di storia. Accogliamo i nostri clienti in un locale completamente ristrutturato ma che conserva il suo spirito più vivace e allegro di sempre.”

KLANGHAUS

Corso Manthone, 51
65100 Pescara
“Nuovo club nel centro storico pescarese con programmazione dal mercoledì al sabato pera serate dancing a base di dj set fra electro e house, fino a trip-hop e black music. “

CUTTY SARK

Via Raffaele Paolucci, 51
Tel. 3458673306
“Storico locale della movida pescarese, sulla cresta dell'onda dagli anni '80 in poi. Si presenta con una programmazione domenicale caratterizzata dal dinner&dance, servizio limousine e un'ambientazione fashion.”

HANG OVER

Via dei Marruccini, 57
65100 Pescara
“Locale soprattutto per giovanissimi che si trovano qui per seguire la band di turno o per scatenarsi al ritmo di commerciale, house ed happy music. Molto gettonato anche per feste di laurea ed eventi privati.”

4 VELE

Viale Riviera, 45
65100 Pescara
“Il locale che ha fatto la storia della vita mondana pescarese. Un'arena su due livelli in pieno lungomare, che ha emozionato diverse generazioni con un'unica passione: divertirsi. Grande passione per la musica e cura dei particolari hanno sempre contraddistinto l'organizzazione, scegliendo deejay e voci di caratura. Per la nuova avventura qui confluiscono gli staff cittadini di chi fa disco da vent'anni, proponendo il sabato sera danzante tra fashion room e lounge room.”

TORTUGA

Via Aldo Moro, 21
65100 Pescara
“Uno dei club più affascinanti e di successo del centro Italia, il Tortuga Club è da anni protagonista delle notti abruzzesi, una storia decennale con ospiti internazionali dal mondo della musica e dello spettacolo.”