Pro Loco Ostia Aterni

Patto di Gemellaggio tra la Proloco Ostia Aterni di Pescara e la Proloco del Comune di Gallese (VT),

cittadina che ha dato i natali a Maria Harduin, duchessa di Gallese e unica moglie di G. D'Annuzio;

Patto di Amicizia tra il Comune di Pescara e il Comune di Gallese

ore 10,00, sabato  20 ottobre 2018

. Nel Palazzo Comunale verrà siglato il Patto di amicizia tra le due Amministrazioni. Nell’occasione le due Associazioni Pro loco stipuleranno un Patto di gemellaggio che costituirà un’importante premessa per futuri rapporti turistici e commerciali.

Al termine dell’incontro istituzionale è stata organizzata una visita alla casa del Vate. In considerazione dell’importanza dell’evento e in nome dello spirito di accoglienza che ci contraddistingue vi invito a partecipare numerosi.

Martedì 6 novembre 2018 ore 17,00, -  19,00  presso la Sala Figlia di Jorio della Provincia di Pescara.

Presentazione del romanzo " LA LUCCIOLA E IL BUIO", della scrittrice teatina Gloria Pompilio.

- la Pro Loco Ostia Aterni di Pescara in collaborazione con la Pro loco Accademia Tegea di Chieti ha organizzato la presentazione dell’ultimo libro della scrittrice Gloria Pompilio dal titolo”La lucciola e il buio”.

L’evento è stato organizzato presso la Sala Figlia di Jorio della Provincia di Pescara in Piazza Italia.  Modererà l’incontro il Dr. Antonello De Berardinis, Direttore dell’Archivio di Stato di Chieti